lunedì, gennaio 02, 2006

From: "Beccantini Roberto"
To:
Subject: R: R: R: R: R: R: R: R: R: R: R: R: Dalla Sicilia baciamo le mani
Date: Mon 12/12/05 03:22 AM
Guarda che il giorno di Lazio-Inter 2-2, 5 maggio 2002, il "benzinaio"
era sicuramente all'Olimpico. Derby: quello che mi scrivi, è scritto, a
mia firma, su "La Stampa" di oggi.

Don Beccantini baciamo le mani, spero che dopo le brutte notizie del tribunale di Torino, le tue condizioni psichiche ti permettano di dare un'occhiata al computer e poter apprezzare i miei saluti. So perfettamente che non hai corso nessun rischio di infarto perche` gli sciacalli non hanno problemi di cuore. Sono invece sicuro che gli occhi ti sono usciti dalle orbite un po` piu` del normale; nulla comparato alla metamorfosi dell'essiccamento fisico del tuo "role model" (Mr. Hide ) Candido Cannavo, hai visto come gli e` straformata la bocca? Mia moglie mi ha detto che prima della sentenza di assoluzione, sei stato a un programma televisivo dove ti sei preso scherno dei tifosi Juventini dicendo che dovevano vergognarsi della loro societa`. Eravate tanto sicuri che anche nel secondo grado di giudizio sarebbero stati ritenuti colpevoli che hai sentito il bisogno di andare a svuotare tutto il fiele in televisione. In questi 7 anni con i tuoi editoriali e sassolini sei riuscito a influenzare anche qualche tifoso Juventino dal cervello debole ma non tanti dove cercare rifuggio> Io sono molto occupato e non ho tanto tempo da dedicare alla causa, in'oltre non mi posso muovere liberamente e debbo fare attenzione a non imbattermi in qualche vostro picciotto, immagino cosa darebbe quel tubercoloso di Cannavo per avermi tra le mani, comunque sto cercando di avere una E-MAIL di qualche membro della famiglia Agnelli, non necessariamente un familiare, sono riuscito a trovare soltanto l'indirizzo di un studio legale di Torino che ti allego ......Studio Legale Associato Avv. GIANARIA, MITTONE, RONFANI.....ma non vorrei correre rischi con delle lettere; (e poi chi mi dice che questo studio legale non e bovino e insabbiano tutto) percio` cerco la E-MAIL dello studio legale Chiusano. Non ho molte pretenzioni, solo mettergli la mosca al naso con la speranza che trovino un guariniello che investighi il guaglione Guariniello ed i suoi collaboratori del ....COMPLOTTO??? Roberto beccantini e il diabolico Mr Hyde ....Candido Cannavo, l'ideatore della vigliaccata. Pensa un po se a qualcuno dello studio legale del Dr Chiusano, credo che la figlia si chiama Anna Vittoria, vero? magari la figlia della buonanima dell'ex presidente decide di andare dalla famiglia della buonanima del dott. Umberto, e quelli decidono di buttare un milione di euro pur di scoprire che razza di sciacalli sono i membri del novello triunvirato del male... Cannavo, Guariniello e Beccantini che addirittura sguazza nei beni di famiglia. Mi piacerebbe torchiare sia zeman che te, magari con un secchio di acido, alla brusca per intenderci, allora si che strabbuzzeresti gli occhi. Malgrado la tua eta` sei poco furbo, tu sai che non ho l'edizione cartacea della stampa e sono interessato a leggere quello che scrivi sulla Juve e il milan, ebbene ti avevo chiesto di mandarmi l'articolo al mio E-MAIL perche` non avevo potuto leggerlo e tu mi hai detto che non lo avevi piu` nel compiuter e volevi il mio indirizzo postale per mandarmarmelo per posta. E perche` non mi hai scaricato l'articolo che hai scritto sull'assoluzione della Juventus quando lo avevi ancora nel compiuter? Credevi che ero il tipico siciliano scemo e ti mandavo il mio indirizzo, cosi` Mr. Hyde Cannavo mandava i suoi picciotti a tapparmi la Bocca vero? Se quel muso di scimmia sapesse chi sono! Ti dico unsegreto, Ti ricordi l'inaugurazione dell'edizione romana della gazzetta? Lui e andato a trovare l'emissario della famiglia mafiosa di Piazza Armerina all'hotel Salus a piazza indipendenza e non entro` dall'entrata della principale ma da un'entrata di servizio, io ero li, mi passo` tanto vicino che malgrado siano passati tanti anni credo di ricordare che indossava un vestito...tipo principe di galles. Per quel che riguarda quel famoso Lazio Inter, mio cugino mi ha telefonato e ha detto che sottoscrive quello che ha detto, Lazio Inter arbitro Braschi, Lui l'ha vista con il gruppo di bisinismen del mammasantissima che faceva gli onori di casa a Moratti, gli interisti si lamentarono dell'arbitraggio e alla fine i giornalisti diedero corda a Moratti che l'arbitro aveva danneggiato l'inter per favorire la Juve e che tutti i giornalisti erano dalla sua parte e che piu` lo adulavano e piu` si pavoneggiava come un mentally handicap. Essendo passato tanto tempo potrebbe sbagliare con una partita che non fosse quella dello scudetto laziale, ma lui era con il gruppo di Massimo Moratti. Per te non dovrebbe essere difficile trovare quando Moratti e stato a New York per sapere di quale partita si tratta, anche se non ha nessuna importanza. Dimmi la verita` davvero pensavi che ero cosi` fesso di mandarti il mio indirizzo, di facto la mia condanna a morte? e chi e stato a suggerirtelo cannavo` o guariniello? Mi viene in mente la scena di un film di Pasolini, vediamo se rammenti, Una scena del processo: il Cardinale Tognazzi dice al carbonaro hossein che accenna un sorriso....ridi ridi che poi sentirai cantare la quaglia, e quello che pensi? Ciao e passatilla bona.

Nessun commento: