lunedì, gennaio 02, 2006

From: "Beccantini Roberto"
To:
Subject: R: R: R: R: R: R: R: R: R: R: Dalla Sicilia baciamo le mani
Date: Thu 12/08/05 12:37 AM Ero a San Siro, martedì sera: ho parlato dei rigori non dati e sulle incandescenze di Gattuso ci ho proprio iniziato il pezzo. Servo intelligente, non servo sciocco...
-----Messaggio originale----- Da: francesco i [francescoi@muchomail.com] Inviato: giovedì 8 dicembre 2005 3.25 A: Beccantini Roberto Oggetto: Re: R: R: R: R: R: R: R: R: R: Dalla Sicilia baciamo le mani

Don Beccantini, vi ringrazio da vostra gentilezza, vussia persona d'onore
e`, pero` io ci tengo alla alla mia pellaccia. Ci hai
provato, io al tuo posto forse avrei fatto lo stesso, ma chi mi dice che
anche candido cannavo vuole mandarmi un... brusca per regalo e
involontariamente gli dai l'indirizzo e tu sai ca u dutturi e molto
ansioso di averlo, e chissa` cosa darebbe per metterci le mani sopra, ma
il mio indirizzo non lo avra` tanto facilmente, pensa un po tu, fidarsi
di quel tubercoloso, a Robe` senza rancore,ci hai provato, e` andata
buca; se tu sapevi quanti anni ho e per chi lavoro non ci provavi, ma se
chiudi gli occhi e rifletti capisci che so molte cose e di fonte pura,
magari con qualche congettura talvolta necessaria per continuare il
dialogo e sapere sempre di piu`e pensa un po con questi tempi di magra
per i giornalisti quanti scribbacchini vorrebbero avere questo materiale
per scriverci un libro magari sotto anonimato. Parlando di giornalisti...
tempi duri vero? Non bastava la televisione ora anche l'internet, i
posti di lavoro diminuiscono e che cel'ha da l'anima al diavolo per
mantenerlo. Visto che e` venuto fuori il tema giornalisti, e il mestiere
del giornalista e sapere, cosa sai del legame di Massimo Moratti con un
Versace? Un mio cugino di New York mi ha raccontato che l'anno dello
scudetto della Lazio, nel periodo della partita Lazio Inter(2-2)il
benzinaro di via durini si trovava a New York e qualche ora prima della
partita un paio di persone lo hanno scoperto con uno della famiglia
versace avvinti come l'edera, uno di questi era il giornalista di
Republica Zucconi, allora residente in America con una figlia e qualche
bambino, per quanto ne so penso che il zucconi puzza ancoa di merda per
aversela fatta sotto. Credo che alcuni amici Calabresi le hanno chiesto
di dimenticare di aver visto l'accaduto,usando metodi molto persuasivi,
secondo mio cugino questo Zuccone adora il figlio (o figlia) di sua
figlia e ha dimenticato non essendo un vero giornalista, secondo lui un
vero giornalista avrebbe fatto lo scoop, perche` i veri giornalisti
hanno venduto l'anima al diavolo, nessuno meglio di te puo` saperlo e
non credo che tu ignori la doppia vita dell'incapace dal parlare
contorto, cosa mi dici? Ma Massimo moratti sara` incapace ma e molto
generoso con i giornalisti ecco perche` nessuno sente il bisogno dello
scandalo e poi tu sai bene che i Versace hanno molti cumpari pronti a
fare mangiare a... carne e crapa. Ho appena finito di vedere il derby e
sono ritornato a finire di scrivere; il tuo diavolo a preso un'altra
legnata, hai visto che arbitro di merda? Non ha espulso martins per la
proditoria gomitata da rosso e 5 giornate di squalifica, veramente
cattiva. Avrei voluto leggere cosa avresti scritto se fosse stato un
gobbo al posto del serpente, il rigore di nesta e` invetato perche` era
ostruzione di Nesta e il tocco di braccio non conta perche` e avvenuto
quando Nesta era gia` a terra. Ma ha Nesta ha riparmiato due gialli e l'ultimo
sarebbe stato il secondo e quindi era rosso, come rosso doveva essere
per la gomitata di simic, ma ha fatto tanti altri omissis, un giallo a
Stam, Uno a Samuel per la bracciata volontaria a Gilardino, il rigore
pro Milan er giusto perche` il pallone lo e` stato colpito con la MANO
non il pallone andato sul braccio. voglio vedere come tratti questi
episodi. Se non scivi sul sito scairicalo al mio indirizzo. Ciao
PS E tanto che non vedo o sento Candido non e mica morto ancora, il
diavolo con il suo maestro Gino e l'avvocato del diavoloPeppino Prisco
lo stanno aspettando.

Nessun commento: