sabato, gennaio 21, 2006

Le 2 personalita` di Roberto Beccantini

Le 2 personalita` di Roberto Beccantini
La differenza tra il malato immaginario di moliere, e l'immaginario Ugo Giordano di Beccanini? Il Beccantiniano si assenta, ma si affretta a accettare il mio invito a comparire per una minima, almeno apparente difesa. Infatti è apparso con un post a....finta difesa, che sembra più lo scatto di nervi di chi comincia a sentire un senso di panico, e non il post di una persona a posto con la sua coscienza. Sono tentato di chiedere a un responsabile della Stampa di prendersi la briga di leggere questo sassolino e tirare le somme; ho almeno di leggere l'ultimo post di salvatore e la risposta di Ugo Giordano. Come spiegare una risposta che comincia con uno scatto di nervi....( 1 ).Salvatore, francamente mi hai scocciato! Per proseguire con ......Prima del 10 ero in ferie e "non avevo mi ero mai connesso" a questo post (notare gli errori di una persona colta, quando é adirata), perdonami!!!( 2 )- Io non sono sparito. Ti ho risposto (12/1/2006 16:19) e non avevo altro da aggiungere!......Aggiungere che cosa? Al forum sei "entrato" in difesa difesa di Beccantini, ho per un dialogo con i lettori? Se per il primo quesito, come io penso, vuol dire che tu sei Beccantini o chi pr lui; se sul secondo, e fuori del mondo che dopo questo breve intervento, mi informi che questo è il tuo ultimo commento sull'argomento, che fai mordi e fuggi? uasi mi viene da pensare che sarebbe una seccatura per Beccantini dover partecipare al dibattito e dover scrivere un paio di lettere al giorno.....Nuova dimostrazione che Salvatore sa quello che scrive!...O no?.....(.3 )- I dubbi che "possono aumentare a chi legge"? Ma a chi vuoi che freghi qualcosa di questa storia che stai mettendo in piedi.......Qui , Giordano o Beccantini....hai perfettamente ragione, spesso mi sono domandato se ai responsabili della stampa gliene freghi un tubo, che i giornalisti del giornale di Agnelli buttano fango e insinuazioni sui dirigenti e la squadra di Agnelli. Libertà non concessa ai giornalisti di Berlusconi vero? .......4 - Io e il dottor Beccantini ci "conosciamo" semplicemente perché ho già partecipato ad altri post (Dio, che colpa!).....Frena Roberto ....frenaaaa! Ugo Giordano dici che tu e Roberto Beccantini vi conoscete perché avete partecipatoad altri poist.....stacco e incollo il numero 4 del tuo post .....4 - Io e il dottor Beccantini ci "conosciamo" semplicemente perché ho già partecipato ad altri post (Dio, che colpa!). Per bacco Ugo Giordano! Tu e il Dr. Beccantini vi conoscete perchè insieme avete partecipato in altri post! Davvero? E quali? Bugia...Bugia...Bugia!!! Io ho letto e riletto il Sassolino del 22 dicembre, e non ho trovato altri post oltre al primo.....Scritto da: Ugo Giordano (abbonato Scirea) | e-mail: | 10/1/2006 9:55'''' che comincia così.......>E’ veramente dura entrare in un post caratterizzato da tanto livore nei confronti di chi ("non dimentichiamolo") ha offerto l’opportunità di avere uno spazio su cui scambiare opinioni in merito all’argomento “Processo Doping”. Sarò stato disattento ma io, in passato, non ho mai colto l’avversione di Beccantini nei confronti della Juventus, in merito a quest’argomento. Di tuoi altri fantomatici post nemmeno l'ombra! Non so se è impossibbile, ma certamente è difficile trovare un giornale con tutti giornalisti che remano contro la squadra del loro padrone, tanto ieri come oggi con il falso tifoso Beccantini ed i vari.....gpo, ansaldo, benigno,buccheri, sormani......Caro Roberto Beccantini la doppia personalità di Dr.Jekill e Mr Hyde si addice di più al tuo mentore Candido Cannavò. Ti rendi conto che tutto il materiale di questo sassolino, dal 22 dicembre ad oggi in mano a un avvocato ti sotterra. Non credo che se fosse in mano a un dirigente della Stampa onesto, anche a lui verrebbe la pelle d'oca. Comunque ho notato che comincio a entrare nella tua pelle! Stammi bene Roberto....hai messo questo sassolino per un tuo alibi dopo che ti ho detto che avrei mandato un po del materiale ad alcuni giornalisti. cosa che ho fatto. Manderò loro anche questa lettera. Anzi penso che la manderò anche al Dr Andrea Malagutti con l'indirizzo del mio BLOG

Nessun commento: