domenica, agosto 14, 2011

JUVENTINI, IL SOLE SPLENDE ANCORA

Anche fuori dall'Italia le parole di Andrea Agnelli sono arrivate forti e chiare.
Senza inutili strilli o promesse, da vero Agnelli, le parole dette dal Presidente riguardo al passato e al futuro  della Juventus sono parole da vero Presidente. Personalmente, da quando ha preso in mano la presidenza, ho pensato che su farsopoli si sarebbe fatta piena luce. Avevo il timore che Montezemolo potesse creare problemi, ma la cacciata dalla Fiat, mi ha portato ad avere cieca fiducia nell'unico Agnelli rimasto, ed ho l'impressione che sia "decisionale" come suo padre: con gli Agnelli non tirare troppo la corda... che se si spezza, appunto, si spezza e basta! Ora per allontanare completamente i timori, aspettiamo la cacciata dalla Ferrari, ed il suo definivo allontanamento! Ora non mi aspetto vittorie facili, né sul campo, né tantomeno nei tribunali (siamo in Italia...ma se si caccia Luca....molti spiriti svaniscono!), ma certamente mi sento meglio dopo quelle parole. Ma anche gli Avvocati mi danno fiducia. Chiappero e' uno dei nostri, una garanzia! Torno a sedermi in riva al fiume e' aspetto per vedere passare un po' di cadaveri....con e senza "denti marci"!
Grazie Presidente

Francesco Ienzi

Nessun commento: